Prenota ora
Descrizione
Sorto sulle mura di un antico convento, il nostro albergo occupa un edificio in una zona centrale tra il Ponte di Rialto e la Chiesa di Santi Giovanni e Paolo.
I suoi interni sono caratterizzati da un’eleganza attenta e ricercata. I legni scuri delle pareti, lavorati da sapienti mani artigiane, richiamano forme classiche creando un’atmosfera di calda intimità. I marmi rossi e bianchi della pavimentazione e la grazia dei vetri di Murano impreziosiscono il soggiorno dei nostri ospiti.
Nel periodo estivo, da maggio a settembre, la colazione potrà essere servita anche nella nostra incantevole terrazza con vista su Campo Santa Marina. Inoltre, la nostra corte interna è luogo ideale per un momento di lettura o di relax.
Distribuito su tre piani, l’albergo ha un’ala dotata di un comodo ascensore. Per i clienti più esigenti, riserviamo Junior Suite e camere superior, alcune dai pavimenti in caldo parquet, altre arredate con eleganti mobili in noce, tappezzerie finemente lavorate e dotate di vasca idromassaggio.
“Dormire a due passi da Rialto”
Entrando in questo Hotel, si ha la sensazione di fare un salto nel passato, in un vecchio e ricco salotto Veneziano… Uno spettacolo!
Le camere sono spaziose, pulite, ben tenute.
La parte esterna dove si consuma la colazione è un posto grazioso,
silenzioso come tutta la piazzetta dove si trova l’Hotel.
Il personale, è molto disponibile, gentile e soprattutto ben preparato a rispondere a qualsiasi risposta.
5/5 TripAdvisor Traveller